REGOLAMENTO
L’iscrizione mediante acconto o saldo del corso comporta automaticamente l’accettazione del presente regolamento dei corsi e modalità d’iscrizione.
Le date e gli orari dei corsi possono subire variazioni, verranno comunicate a tempo debito dalla direzione di Orti Fotografici. Le lezioni perse dei corsi non vengono rimborsate. Potranno essere
recuperate (non più di due) se in accordo con il/la docente.
È obbligatorio saldare l’intero importo del corso prima dell’inizio della prima lezione, salvo diversi accordi.
I partecipanti autorizzano gli organizzatori ad utilizzare, a fini promo-pubblicitari eventuali immagini scattate o filmate durante i corsi e i workshop, salvo diversi accordi.
ANNULLAMENTO
La direzione di Orti Fotografici si riserva il diritto di annullare le iniziative in programma per motivi organizzativi o il mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti, provvedendo in questi casi, al
completo rimborso delle quote versate.
CONFERME
La conferma dei corsi e workshop, agli iscritti, verrà comunicata entro due giorni prima della data di inizio.
E’ necessario fornire l’indirizzo di posta elettronica in quanto le comunicazioni saranno effettuate esclusivamente attraverso l’invio di e-mail. (Si consiglia di prendere visione delle note legali e privacy)
Nel caso tale indirizzo non venisse fornito, Orti Fotografici non si ritiene responsabile del mancato preavviso o di omessa comunicazione.
RINUNCE
In caso di rinuncia lo si dovrà comunicare per iscritto 10 gg. prima dell’inizio del corso/workshop.
La quota versata verrà decurtata del 30% a copertura delle spese di segreteria.
In caso della mancata comunicazione della rinuncia alla frequenza del corso, la quota non verrà rimborsata.
In caso di indisposizione che non consenta la partecipazione al corso la quota eventualmente versata sarà abbonata del 50%, se sarà trasmesso via e mail almeno 48 ore prima dell’inizio la comunicazione di
indisponibilità alla frequenza del corso. Se invece la comunicazione avverrà almeno 30 giorni prima dell’inizio del corso/ws, la quota versata potrà essere utilizzata per l’iscrizione ad un altro corso/ws.
L’attestato di partecipazione verrà rilasciato se si parteciperà all’80% delle ore formative.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Sarà richiesto di provvedere al pagamento della quota di iscrizione (o di acconto per l’iscrizione) ed inviarne copia via e-mail.
L’iscrizione al corso sarà considerata valida solo al momento del ricevimento dell’attestazione dell’avvenuto versamento della quota di iscrizione al corso, salvo diversi accordi.